(Adnkronos) FONDAZIONE GUIDO CARLI: BONOMI, ‘CON ME TUTTI GLI IMPRENDITORI CHE CREANO BENESSERE SOCIALE’

(Adnkronos) FONDAZIONE GUIDO CARLI: BONOMI, ‘CON ME TUTTI GLI IMPRENDITORI CHE CREANO BENESSERE SOCIALE’

Roma, 7 mag. – “E’ un onere ricevere il premio Guido Carli da presidente di Confindustria. Un onere perché rappresento oggi centinaia di migliaia di imprenditori, grandi, medi, piccoli che tutti i giorni si impegnano per creare quel benessere sociale cui era molto legato il presidente Carli”. Così il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi ringrazia la Fondazione Guido Carli che oggi lo ha premiato anche per il suo impegno come imprenditore del settore biomedicale. A conferirgli il premio il presidente Mediaset Fedele Confalonieri.

7 Maggio 2021

Adnkronos