
Fincantieri: Folgiero, un onore ricevere premio Guido Carli, noi al centro di innovazione
Roma, 08 mag – (Agenzia_Nova) – “Ricevere questo premio e’ un onore e una gratificazione per me ma soprattutto per Fincantieri che rappresento”. Lo ha dichiarato l’Amministratore delegato e direttore generale di Fincantieri, Pierroberto Folgiero, incontrando i giornalisti prima di ricevere il premio Guido Carli, a Roma. “Fincantieri – ha proseguito – sta attraversando un momento molto importante di trasformazione ed evoluzione. Il nostro Gruppo e’ piu’ che mai al centro dell’industria pesante, delle innovazioni tecnologiche applicate al mare ma ha un ruolo attivo anche nella nuova geopolitica, dove possiamo essere socialmente rilevanti”. “Vorrei sottolineare – ha aggiunto poi Folgiero – la multidisciplinarieta’ di questo premio, un riconoscimento per i progetti che stiamo portando avanti non soltanto in ambito aziendale ma anche in ambito sociale e istituzionale con decisioni che guardano sempre all’interesse nazionale, in questo momento geopolitico particolare”, ha concluso.
