
Premio Guido Carli: Mazzoncini, grande onore riceverlo
(AGI) – Roma, 8 mag. – “E’ un premio che in qualche modo certifica il fatto di aver dato un contributo allo sviluppo del nostro Paese in un momento storico di questo genere; mi sembra importante”. Lo ha detto Renato Mazzoncini, ad di A2A, incontrando i giornalisti prima di ricevere il prestigioso premio Guido Carli, a Roma. “Guido Carli era un bresciano come lo sono io, quindi abbiamo alcuni tratti, diciamo, in cui mi riconosco. Per esempio il pragmatismo tipico dei bresciani, la capacita’ di cercare di analizzare i contesti anche complicati utilizzando i numeri in maniera non asettica, ma utili a capire come i fenomeni funzionano. E quindi, insomma, un grande onore poter ricevere questo premio”.

