Il futuro è delle donne

Romana Liuzzo. Il futuro è delle donne

La presidente della Fondazione Guido Carli, Romana Liuzzo, ideatrice del premio omonimo dedicato al nonno, storico governatore della Banca d’Italia, parla dei nuovi progetti tra cui ii primo evento a Milano: un dibattito su “Etica e impresa” che si terrà alla Borsa in Piazza Affari il 28 novembre alla presenza di molti imprenditori e tante donne tra cui Maria Elisabetta Alberti Casellati, presidente del Senato.

«Fare impresa non può prescindere dal rispetto delle regole e va da sé che l’etica è un valore declinato al femminile.

Per il prossimo anno vorrei premiare più donne», racconta Romana Liuzzo, novembre la Fondazione Guido Carli arriva a Milano grazie alla volontà di Romana Liuzzo, presidente della Fondazione e nipote del grande economista, governatore della Banca ‘Italia, ministro del Tesoro nonché presidente di Confindustria.

Nel capoluogo lombardo si presenta con un biglietto da visita del principale valore trasmesso in tutto il suo operato da Guido Carli: l’etica. “Etica e impresa è, infatti, il tema del dibattito che il 28 novembre a Piazza Affari, nella sede milanese della Borsa, vedrà riunirsi e confrontarsi alcune delle eccellenze dell’imprenditoria italiana…

06/11/2019

DIVA e DONNA

Share Post :