Italpress – PNRR: FITTO “NECESSARIO INCIDERE SU QUALITÀ DELLA SPESA”

PNRR: FITTO “NECESSARIO INCIDERE SU QUALITÀ DELLA SPESA”

ROMA (ITALPRESS) – “Ci sono qui delle realtà imprenditoriali che rappresentano dei modelli. Il dialogo tra innovazione e tradizione rappresenta un elemento di forza per il nostro Paese, abbiamo modelli In grado di produrre eccellenze nel mondo”. Lo ha detto il ministro per gli Affari Europei, Raffaele Fitto, intervenendo ai 15 anni del premio Guido Carli. “Il Piano di Ripresa e Resilienza viene giustamente visto come una grande opportunità. Oltre all’entità numerica, ricordo che ci sono risorse che impegnano tutti noi e i nostri figli e per questo è quanto mai necessario incidere sulla qualità della spesa per intercettare la crescita”, ha aggiunto. “Il governo sta facendo un lavoro complesso per vincere le grandi sfide economiche e non solo. Il nostro Paese può svolgere un ruolo importante e fondamentale: è il tema delle competenza. Fondamentali saranno anche le rforme strutturali che permetteranno di rispondere alla sfide complesse”, ha concluso Fitto.

11 Maggio 2024

Italpress