ASKANEWS – Lectio magistralis

VENERDÌ 05 MARZO 2021 17.56.40
Gianni Letta: fiducia nell’avvenire auspicio e sostegno per Draghi
Gianni Letta: fiducia nell’avvenire auspicio e sostegno per Draghi Ha preso sulle spalle il peso di questa Italia in un momento difficile Roma, 5 mar. (askanews) – “Se i ragazzi nascessero al culto di questi valori ed animati dalla stessa ansia di fare e di creare che ha animato Cucinelli, che non ha mai abbandonato quei valori e che con quei valori ha costruito il successo di una vita, forse questo Paese potrebbe affrontare molto meglio le sfide di domani. Quelle sfide alle quali ci hanno richiamato il sindaco (di Roma Virginia Raggi, ndr) e il presidente (della Luiss, ndr) Boccia quando hanno parlato dei prossimi appuntamenti, del Recovery e di quello che dopo la pandemia speriamo possa essere un futuro radioso”. Lo ha detto Gianni Letta, due volte sottosegretario alla Presidenza del Consiglio nei governi Berlusconi, parlando del volume firmato dall’imprenditore Brunello Cucinelli “Il sogno di Solomeo”, nel corso di una iniziativa all’università Luiss sul tema del “diritto alla felicità”. “Cucinelli ha una grandissima fiducia nell’avvenire, lo dice e lo afferma con le sue opere e con quello che scrive e dice. Io spero che questo sia il miglior auspicio e il miglior sostegno per il nostro presidente Draghi che ha preso sulle spalle il peso di questa Italia in un momento difficile e drammatico e speriamo che la porti verso quel futuro radioso che Cucinelli ci fa vedere”, ha concluso Letta.

5 Marzo 2021

ASKANEWS